La cucina è senza dubbio uno degli ambienti più importanti e utilizzati di una casa, proprio per questo deve essere progettata in un'ottica di design e funzionalità. In questo nostro ultimo progetto è stato facile inserire tutto il necessario per rendere la cucina confortevole grazie alle sue grandi dimensioni. Ecco da dove siamo partiti:

DSC1011
DSC1017
DSC1021

Qui l'intervento è stato ovviamente a 360°. Oltre al cambiamento di mobili e rivestimenti, abbiamo realizzato dei ribassi in cartongesso per nascondere delle travi strutturali antiestetiche e per rendere la stanza più accogliente con l'altezza di circa 2.70. Data l'ampia dimensione della cucina è stato possibile inserire anche lo spazio per il tavolo. Ecco la trasformazione:

3
12
11
14
13
10

I clienti hanno optato per una cucina bianca con maniglia gola nera in contrasto, mentre per il top è stato scelto un gres Florim in finitura Marble Statuario. Questo abbinamento Total White crea una cucina elegante e moderna, spezzata da elementi in contrasto che donano vivacità. Oltre alla maniglia gola sono stati inseriti dei vani a giorno in finitura legno scuro.

Per conoscere tutti i particolari di questa ristrutturazione potete visitare la nostra pagina Instagram Instagram